Ship it corporation

Ci sono in giro delle persone che ogni giorno ed a ogni instante mettono il loro genio ad inganare il prossimo. Uno di questi si chiama o si fa chiamare Alex Rosenberg e si dice manager di una società di shipping ( Spedizione Pacchi) che si offre di darvi un lavoro nel tempo libero ben pagato che consisterebbe a rispedire dei pacchi postali ( contenente pezzi eletroniche, Pc portatile…) con tutte le spese di rispedizione pagate in anticipo e una commisione di 50 Euro per ogni pacco che vi passa fra le mani…..

Questo signore spiega il vostro servizio dicendo che avendo una grande parte del business in russia, per loro è un modo per pagare meno tasse facendo risultare le spedizioni commerciale come semplici scambi d’oggetti tra privati………

Oltre alla spedizione di pacchi, questo figlio di p………. chiede anche di potervi usare come intermediario tra i suoi clienti e l’azienda chiendendovi di ricevere da parte sua dei pagamenti nel conto bancario che poi rimanderete ad altri contatti tenendovi una commissione di 7-10 % dei soldi che vi arriverano in banca. Fino sembra tutto fattibile visto che non dovette impegnare i vostri soldi in nessun modo. Inoltre vi da tutte le garantie rispondendo in anticipo ai vostri dubbi e dandovi tutte le garantie di una ditta registrata negli USA con immagini di uffici con manager al lavoro………………….

In realtà è una truffa. Perché questo signore è un truffatore informatico che s’insinua nei conti bancari di poveri ignari poi fa dei bonifici sul vostro conto chiedendovi di rimandargli i soldi meno la vostra commissione in meno di 24 ore. Insomma se gli mandate quei soldi, non sentirete più parlare di lui ma sentirete la vostra banca dopo qualche giorno chiedervi di fare lo storno dei soldi visto che il bonifico è stato fraudulente. Vi ritroverete quindi denunciati ed intimato a rimandare i soldi indietro……………..

Non vi fidate. Questo è un avvertimento……………….Ecco il sito di questo disgrazziato:

http://spamtrackers.eu/wiki/index.php?title=Ship_It_Corporation

http://www.ship-it.ws/contacts.html

Ship it corporationultima modifica: 2008-01-28T19:05:00+01:00da juniorino1
Reposta per primo quest’articolo