Mike Ringraziato

6337.jpgLa notizia gira da giorni e ha fatto scatenare le solite polemiche. Il  gruppo Mediaset non ha rinnovato il contratto al re dell’allegria Mike Buongiorno che ora sta cercando invece di un buon posto di villeggiatura , un altro posto di lavoro su SKY 1.  Sembra che pretendeva tantissimo come compensi contrattuali  e Mediaset non si è sentita di pagare a peso d’oro un conduttore mitico , un icona della televisione che però non faceva più gli ascolti. A questo punto il contratto non è stato rinnovato e il gruppo di Berlusconi gli ha detto ‘Cercheremo di fare a meno di Lei, sarà dura ma ce la faremo…’ ed ecco il re all’ improviso senza trono che deve andare da SKY a mendicare un piccolo posticino per vendicarsi di Mediaset.
Noi da tempo avevamo invitato il grande Mike ad andare in pensione per lasciare il posto ai giovani e non ci ha voluto sentire. Poteva concludere la sua carriera con tanto di cerimonia a rete unita per onorarlo del suo lavoro nella costruzione di una televisione Italiana però non ha saputo riconoscere il declino e proteggere la sua dignità uscendo a testa alta da una splendida carriera. Purtroppo una volta ancora la vita ci insegna: Non rimandare a domani quello che devi fare oggi altrimenti lo farà qualcun’altro che non sarà poi così attento a non camminare sui Maroni tuoi..
A buon intenditore poche parole
Mike Ringraziatoultima modifica: 2009-03-24T19:13:00+01:00da juniorino1
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Mike Ringraziato

  1. Ciao Junior 🙂 i vecchi detti non si sbagliano mai…i soldi fanno venire la vista hai ciechi…Purtoppo i soldi chiamano soldi, e le pulci chiamano le pulci, e’ ora di smettere con questi stipendi faraonici, un pugno di privalagiati che si credono tutto permesso…Adesso basta!!!! Ieri e oggi gente che muore di fame, si sopravvive pur lavorando in due, un’avvenire incerto alleatorio, la crisi mondiale e’ qui, e’ durera’ nel tempo devestando l’impero americano e noi con lui, forse questa crisi ci fara’ riflettere e cambiare la maniera di fare, di ragionare, il tutto soldi, e il solo per me’, le ricchezze devono essere separate a parti uguali, egalite’ e fraternite’, se queste due mitiche frasi non saranno all’appuntamento, bisognera’ prepararsi al peggio , il peggio che e’ alle nostre porte, pronto a devastare le nazioni, i popoli, e tutta l’umanita’, MIKE dovrebbe restare a casa sua, e profittare della vita che gli resta, lasciando il posto a altri, invece di romp…….he!he! :-)) 😉 salut mon ami Junior a bientot 🙂 😉 Mayo

Lascia un commento