cannibali moderni

Dopo la diffusione di vari video che ritraggono certi asiatici alle prese con cani gatti ed altri animali domestici macellati in modo crudele per vari finalità tali recupero della pelliccia oppure consumo a tavola, ecco certe foto orribili che mi sono pervenute via Email da amici e che mostrano un gruppo di asiatici impegnato a smembrare un cadavere di un uomo di colore e dopo a mangiare la carne cucinata insieme al riso. Sono delle immagini forti e uno si chiede come fanno i protagonisti delle foto di cui anche una signora a stare così allegri e farsi riprendere con fierezza sembra. E’ mai possibile che nel 2009 e con tutto il cibo che si produce ci siano ancora delle persone che si cibano di carne umana? Ditemi voi cosa pensare.

Ripeto le immagini sono crude. Andate a vedere solo coloro che sono preparati a certe immagini

Per vedere queste immagini cliccate su l’album cannibali in Asia sulla vostra destra. Raccomando ai  minorenni e persone sensibili di astenersi di visualizzare questo album.

Spero che si possa ritrovare e condannare gli sciagurati che si sono macchiati di questo crimine.

cannibali moderniultima modifica: 2009-11-04T18:20:00+01:00da juniorino1
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “cannibali moderni

  1. Il cannibalismo o antropofagia (dal greco ἄνθρωπος, “uomo” e φαγεῖν, “mangiare”) è la pratica di mangiare carne umana messa in atto da esseri umani… Il termine cannibalismo viene anche impiegato per estensione, in zoologia, per indicare l’atto di mangiare membri della propria specie.Il cannibalismo può avvenire per le seguenti ragioni:
    In funzione di una usanza culturale “cannibalismo rituale”.
    Per necessità in casi di carestia estrema.
    A causa di follia…Credo bene che il riassunto del Wikipédia e’ precisissimo…Comunque la mia opinione e’…Potrebbe essere anche una nuova moda il cannibalismo!!!… Se non e’ rituale, se non e’ carestia estrema, e nemmeno follia…Che cosa potrebbere essere d’altro?… Junior!!!… Non dimenticare il banchetto mistico cristiano…Considerazioni sul significato dell’ Eucarestia rispetto al tema del cannibalismo”Anche i cattolici si cibano del corpo di Cristo” i Cannibali sono fra di noi Junior…Quando esci fuori di casa, apri bene gli occhi, ogni persona, ognuno di noi, potrbbe essere, potenzialmente un cannibale…Quelli.. non vedono uomini con gli occhi, vedono solo polli, belli e buoni da mettere in pentola =)) aiutoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! =( mi raccomando Junior, quando esci, armati, e’ indossa una corazza tipo cavalieri della tavola rotonda =)) ciao Junior =) 😉 Mayo

Lascia un commento